Vince McMahon: belle parole da parte di Dana White

Durante una breve apparizione come ospite nel Ric Flair Show il presidente della UFC Dana White ha parlato del rapporto con Vince McMahon:
“Lavoro con Vince, o almeno tento di farlo, da anni.” ha dichiarato Dana. “Ovviamente è molto difficile… Vince è un maniaco, è un ca**o di concorrente. Lui è così. Se guardi ciò che Vince McMahon è riuscito a raggiungere nella sua carriera, essere ancora ai vertici e continuare con la sua attività pur avendo abbastanza soldi significa che ama ciò che fa, perchè è la sua passione.”
A White è stato poi chiesto com'è negoziare con la WWE, “Ti dirò che quest'ultimo accordo con Brock e quello che portò Ronda Rousey a WrestleMania, quelle due sono state probabilmente le due migliori esperienze da quando ho a che fare con Vince e gli altri. Penso che Vince, e sicuramente Stephanie e Triple H, sono sempre fantastici, sempre grandi, è sempre bello lavorare con loro… con Vince è stato difficile in passato, ma negli ultimi anni è migliorato molto.”
Dana ha detto di rispettare Vince, “E' un ca**o di maniaco, è un animale, un concorrente, è uno che vuole vincere, è la sua natura e lo rispetto.”