Vince McMahon bandisce (per ora?) il nome “New Day”

New Day

Big E è stato recentemente spostato di nuovo a SmackDown, dove si è riunito con il suo precedente partner del New Day Kofi Kingston. In molti non hanno visto questo spostamento come positivo per la carriera di Big E, che terminato il suo regno da campione sembra essere stato “parcheggiato” in attesa di tempi migliori.


La scelta sarebbe stata presa da Vince McMahon, che voleva in prima persona che Kofi e Big E tornassero a lavorare insieme in televisione. Non è tutto, almeno per il momento, come notato da Ringside news, i due non dovranno riprendere il nome “New Day”, che ovviamente li ha resi famosi.

Niente New Day, almeno per ora

“Big E è stato trasferito a WWE Smackdown per ricongiungersi ai suoi compagni di squadra del New Day. In una nota interessante, ci è stato detto che Vince McMahon era irremovibile sul fatto che Kofi Kingston e Big E non venissero chiamati ‘New Day’ e invece fossero chiamati soltanto ‘Big E & Kofi Kingston’. Ed infatti così sono stati annunciati la settimana scorsa. Tuttavia, internamente e sul canale Youtube della WWE, a quanto pare quel messaggio non è arrivato, poiché erano chiamati New Day su entrambi. Tuttavia, già dalla settimana successiva, le cose sono cambiate anche lì”.

Il New Day ha senza dubbio scritto pagine importantissime, anzi storiche della WWE per quanto riguarda le coppie. Basti pensare al fatto che sono stati capaci di detronizzare il record dei Demolition per il regno titolato più lungo nella storia dei Tag Team, un record che resisteva da decenni. I fan, dunque, non potranno certo “dimenticare” un nome così importante come il New Day.

Al momento, tuttavia, non è chiaro se la scelta di Vince sia definitiva, o se invece si voglia semplicemente aspettare anche il ritorno di Xavier Woods, fermo al momento per infortunio, e solo allora ricominciare a introdurre nuovamente tutti e tre come New Day.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,