Vince McMahon attivo nel backstage di WrestleMania

Pochi giorni dopo l’annuncio, fatto agli organi di borsa, che Vince McMahon è nuovamente un impiegato WWE a livello ufficiale, arrivano notizie dal backstage di WrestleMania che lo indicano come attivamente coinvolto nella produzione, con tanto di headset audio a portata di mano.
È notizia di ieri, riportata da PWInsider, che nel backstage del SoFi Stadium fosse stato ricavato un ufficio, vicino alla cosiddetta gorilla position, proprio per l’executive chairman che è stato visto con cuffie indossate, dando indicazioni e chiedendo feedback dalle varie parti dell’arena.
In una delle ultime edizioni del Wrestling Observer Radio anche Dave Meltzer ha corroborato il report di PWInsider, confermando che McMahon è tornato ad essere coinvolto anche nella produzione e, possibilmente, nel creative della compagnia.
Chiaramente questo continua ad alimentare le speculazioni di un ritorno ai “pieni poteri” di Vince McMahon all’interno del creative, notizia che è comunque stata smentita a più riprese, nelle scorse settimane, sia da Triple H che da Nick Khan.