Vince McMahon avvistato nel backstage di RAW

Durante l’ultima puntata di WWE RAW andata in onda nella notte italiana, il reinsediato CEO Vince McMahon sarebbe stato avvistato nel backstage.
Vince McMahon a RAW
Fin da quando Vince McMahon ha fatto il suo ritorno nel cda della WWE, non ha mai presenziato agli show televisivi della società che presiede.
Durante però l’ultima puntata dello show rosso McMahon sarebbe stato presente a Boston dove c’era ospite speciale l’idolo di casa: John Cena. La leggenda del wrestling, adesso attore, sta intensificando le sue presenze in WWE in vista del suo incontro al PPV più importante dell’anno: WrestleMania. Lì dove Cena è annunciato che affronterà Austin Theory.
La presenza quindi del CEO Vince McMahon nel backstage di RAW potrebbe essere legata all’accoglienza della star e non sintomatica di altre modifiche degli assetti societari. Ad oggi infatti il ruolo di Triple H come direttore del reparto creativo sembra stabile e lungi dall’essere minato dal ritorno di Vince.
Negli scorsi periodi l’operato come creativo dell’ex lottatore Triple H ha ricevuto parecchie elogi da parte dei wrestler e la sua posizione appare stabile.
Il ritorno di Vince McMahon
La WWE, dal ritorno del suo proprietario storico Vince McMahon, assente per alcuni mesi dalla presidenza a causa di alcuni problemi societari, ha subito forti stravolgimenti.
Questo ha portato intanto la figlia Stephanie, in disaccordo con le idee del padre, al licenziamento.
Al suo ritorno in WWE, Vince McMahon ha inoltre dichiarato la messa in vendita la società .
In un primo momento sembrava aver vinto la corsa per l’acquisto il Public Investment Fund dell’Arabia Saudita. Notizia però prontamente smentita dalla WWE che ha negato come la vendita al fondo saudita fosse effettivamente avvenuta.
Nelle ore seguenti anche colossi dell’entertainment quali Warner Bros, Disney e Netflix sembrano aver dichiarato il loro interesse nell’acquisto della società . Non sono da meno poi i proprietari della AEW Tony e Shahid Khan che sembrano anche essi decisi ad acquisire i loro principali concorrenti.