Vince McMahon avrebbe pesantemente modificato il copione di Raw

Vince McMahon

Pur non essendo fisicamente presente a Chicago per la puntata, secondo alcune indiscrezioni Vince McMahon sarebbe intervenuto in modo significativo nella costruzione della stessa.


Come sappiamo, da alcune settimane pur non mettendo minimamente in discussione il ruolo di Triple H a capo del creative team, Vince sta intervenendo in prima persona sulla costruzione degli show. La vendita della WWE non ha impedito di preservare il suo ruolo, esercitato recentemente con qualche intervento, spesso minimo, in occasione dei copioni delle ultime settimane; intervento che, stavolta, sarebbe invece stato più sostanziale.

“Importanti modifiche”

Secondo quanto riportato da PWInsider, in fatti, Vince avrebbe chiesto e ovviamente ottenuto quelli che sono stati definiti come “cambiamenti importanti” al copione della puntata. Non è stato meglio specificato il dettaglio di questi cambiamenti, dunque a definirne la portata c’è solo l’aggettivo utilizzato dalla suddetta fonte.

Per la cronaca, la puntata ha rivelato importanti particolari in vista di Night of Champions, come l’introduzione di una nuova cintura e lo street fight che vedrà impegnato Bad Bunny.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,