Vince McMahon avrebbe deciso di far vincere Randy Orton

La vittoria di Randy Orton ai danni di Drew McIntyre a Hell in a Cell (e dunque il cambio di titolo) sarebbe stato decisa da Vince McMahon. Ed il tutto sarebbe avvenuto decisamente in extremis.

Ringside News ha infatti diffuso una serie di voci, che parlano di come la decisione di far vincere Orton sia maturata solo a poche ore dall’inizio di Hell in a Cell. Secondo il sito americano, i piani originari prevedevano una conferma di Drew McIntyre, ma a stravolgere i piani sarebbe stato Vince McMahon in persona. Com’è ovvio, l’ultima parola sulle storyline spetta allo stesso Vince, ed il suo intervento ha dunque “generato” il finale che abbiamo visto domenica notte.

A lungo termine, i piani in vista di Wrestlemania non sarebbero mutati: proporre il terzo match tra Edge l’attuale campione Randy Orton. Questo dunque dovrebbe implicare un regno dello stesso Orton particolarmente lungo; uno scenario alternativo potrebbe prevedere un ulteriore campione di transizione da qui a Wrestlemania, ma si tratta di una strada decisamente meno probabile al momento. Ecco perchè, a questo punto, sono in molti a pensare che Orton possa conservare il titolo fino al suo match contro Edge. Proprio la sensazione che questi piani siano ancora ben solidi aveva suggerito una vittoria titolata di Orton più avanti, ma ovviamente lo scenario è radicalmente cambiato a partire da domenica.

Ricordiamo che Edge e Randy Orton hanno già combattuto due match in questo 2020, a Wrestlemania e Backlash; incontri particolarmente lunghi e molto apprezzati dalla critica. Il terzo e decisivo match è stato necessariamente rimandato; la causa è ovviamente l’infortunio al braccio subito da Edge, che lo terrà lontano dal ring almeno fino al 2021.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Vince McMahon avrebbe deciso di far vincere Randy Orton

Sarebbe stato Vince McMahon, in extremis, a decidere per la vittoria di Randy Orton nel main event di Hell in a Cell

La AEW non ostacola gli impegni di Jake Hager con Bellator

Jake Hager, a pochi giorni dal suo 4° incontro in Bellator, ha dichiarato che la AEW non ostacola in alcun modo la sua carriera nelle MMA.

Una nuova theme song ha debuttato a RAW

Debutta una nuova theme song a Raw.

Pat McAfee: “Ho pagato Ridge Holland per assalire Adam Cole”

Pat McAfee confessa di aver pagato Ridge Holland per attaccare Adam Cole.

Articoli Correlati