Vince McMahon avrebbe abbandonato in anticipo i tapings di Raw

Nel corso degli ultimi giorni, la WWE ha registrato due episodi di Raw e altrettanti di SmackDown presso il Performance Center di Orlando.

Voci dal backstage, raccolte dai colleghi di Ringside News, parlano di registrazioni caotiche, disorganizzate e di cose che “non sono filate lisce” nel dietro le quinte. La ragione principale del caos, come riporta la fonte della testata americana, sarebbe stata l’ennesima riscrittura di Raw che ha messo in crisi le tempistiche strette della produzione e dello staff.

Nel caos generale, la voce dal backstage della WWE riporta anche che Vince McMahon avrebbe lasciato il Performance Center prima della fine di tutti i tapings. Addirittura, il Chairman della federazione avrebbe abbandonato l’impianto poco dopo l’inizio del secondo episodio di Raw.

Il sito continua dicendo che il loro informatore avrebbe voluto fare come Vince McMahon, tuttavia ha dovuto presenziare fino al termine dei tapings insieme a tutti gli addetti ai lavori coinvolti. Dunque, a tutte le Superstar e allo staff è stato imposto l’obbligo di rimanere alle registrazioni fino al loro termine, mentre Vince se n’è potuto andare prima.

La fonte non specifica, chiaramente, il motivo per cui McMahon ha lasciato le registrazioni prima della conclusione, lasciando i propri dipendenti a lavorare senza di lui.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati