Vince McMahon arrabbiato per gli spoiler sul pubblico a Raw


Come abbiamo visto lunedì a Raw, la WWE ha deciso di utilizzare i suoi talenti di NXT come pubblico durante gli show, al fine di migliorare la qualità del prodotto televisivo rispetto ad un performance center vuoto.

Tuttavia, la notizia dei talenti NXT utilizzati come pubblico è trapelata prima che Raw andasse in onda e, secondo alcune voci, i dirigenti della WWE erano tutt’altro che contenti di questo. C’è da dire che la WWE è sempre stata piuttosto attenta ad evitare la diffusione di spoiler sugli show registrati al Performance Center, Wrestlemania in primis, tuttavia in questo caso non si è riscontrata la stessa efficacia.

Secondo Tom Colohue di Sportskeeda, Vince McMahon non era per niente contento della fuga di notizie, e potrebbero esserci delle investigazioni nel backstage per cercare di trovare il responsabile di questi spoiler.

In merito alla possibilità di continuare ad utilizzare i talenti NXT come pubblico, secondo la stessa fonte sopra citata la WWE avrebbe detto loro che ci sarà ancora bisogno di questo tipo di contributo, dunque l’esperimento dovrebbe andare avanti. Tuttavia verrà in ogni caso presa una decisione a valle del feedback dei fan, dunque non è escluso che si possa cambiare idea in futuro.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati