Vince McMahon arrabbiato con Austin per una domanda

Come già riportato sembrano esserci problemi tra Steve Austin e la WWE. A quanto pare Vince McMahon si sarebbe arrabbiato in seguito al live podcast in cui Austin ha intervistato Triple H andato in onda sul WWE Network lo scorso febbraio.
A Vince non sono piaciute alcune delle domande di Austin e, anche se non ci sono dettagli, secondo il The Wrestling Observer Newsletter in particolare non ha aprezzato quella riguardo l'ingresso di Chyna nella WWE Hall of Fame. Quella domanda ha infatti scatenato la risposta di Chyna prima tramite alcuni video su youtube, e quindi in una intervista con Vince Russo in cui accusava Triple H di averla aggredita. Tutto questo aveva costretto Triple H a rispondere in maniera ufficiale alle accuse e ha provocato cattiva pubblicità sulla stampa per la compagnia.
Di conseguenza quando si è deciso a chi affidare il nuovo programma mensile di interviste sul WWE Network, Vince ha preferito rivolgersi a Chris Jericho.
La prima intervista di Jericho andrà in onda Lunedì dopo Raw e il suo primo ospite sarà John Cena, e ci sono molte speculazioni sul fatto che sarà molto più company-friendly delle due fatte da Austin. A questo proposito, ad alcuni fans che gli chiedevano su twitter di queste voci, Jericho ha risposto che farà “le cose a modo suo come sempre” e di guardare e giudicare.