Vince McMahon al Performance Center a “caccia” di talenti

Secondo alcune indiscrezioni, il presidente e CEO della WWE Vince McMahon è pronto a scovare talenti al WWE Performance Center di Orlando questa settimana.

Già nelle scorse settimane, il campione NXT Karrion Kross, il campione nordamericano NXT Bronson Reed, Scarlett e Shotzi Blackheart sono tutit apparsi ai recenti episodi di Raw e SmackDown. Non sono ovviamente apparsi negli show, ma hanno combattuto dei dark match, mentre per Kross c’è stato anche un match registrato per la puntata di Main Event. Il motivo di queste apparizioni è semplice: consentire che i principali funzionari possano vederli meglio, per potenziali future “convocazioni” nel main roster.

Un piano di scouting più esteso

Fightful Select ora riporta che queste apparizioni fanno parte di un importante sforzo di scouting per rimpolpare il roster principale della WWE, che è stato recentemente colpito dai numerosi licenziamenti avvenuti a partire dal 15 aprile.

È stato aggiunto che il grande sforzo di scouting ha portato nomi influenti della dirigenza WWE a venire personalmente al Performance Center per scovare talenti. È stato recentemente riferito che Bruce Prichard e John Laurinaitis stavano guardando gli incontri al Performance Center, con altri funzionari, e ora si dice che Vince dovrebbe essere lì questo giovedì.

Non si sa chi potrebbe essere chiamato presto, a parte Kross, Scarlett, Reed e Blackheart, ma si ritiene che queste potenziali convocazioni avverranno nel Draft della WWE, che inizierà il 30 agosto RAW e terminerà il 3 settembre a Smackdown.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati