Vince furioso con i booker

Sembra che la scorsa notte a Raw, Vince McMahon fosse di pessimo umore a causa del booking dello show, tanto che, stando ad alcune voci, l'ambiente nel backstage era il peggiore immaginabile.
Alcuni riportano che Vince sarebbe stato furioso per due motivi su tutti. Il primo, riguarda il fatto che Alberto Del Rio abbia fatto il suo nome durante lo show, rovinando – a suo parere – il risultato finale della storyline che lega Kevin Nash e John Laurinaitis.
Il secondo riguarderebbe il segmento tra Mark Henry e Jerry Lawler. Infatti, i booker sarebbero rimasti indecisi se farlo o no fino all'ultimo momento e si sarebbe deciso di farlo solo poco prima che Raw iniziasse. Il risultato è stato che il tavolo su cui è stato schiantato Lawler non si è rotto subito, perché era stato montato per non rompersi. A fine show, sia Henry che Lawler erano dispiaciuti con McMahon per quanto successo, ma Vince sarebbe stato comunque furioso a riguardo.
Si dice che questa settimana Triple H e Stephanie McMahon, così come alcuni official come Dean Malenko e Arn Anderson, abbiano dovuto subire più rimproveri del solito da Vince. Infine, i booker avrebbero dovuto applicare più cambiamenti del solito allo script dello show.
Alla fine della messa in onda dello show rosso, McMahon ha chiamato tutti i writer per un meeting in cui avrebbe urlato a squarciagola a tutti i presenti, facendoli sentire in qualche modo tutti avvisati.