Video Post-Matrimonio di John Cena

Come vi avevamo riportato ieri, John Cena si è sposato, lontano dai media e dai riflettori, con la sua “nuova fiamma” Shay Shariatzadeh, una relazione iniziata dopo la rottura tra lo stesso John Cena e Nikki Bella.


Poche ore fa è apparso sul web un video, pubblicato da WFLA,dove la nuova coppia esce dal palazzo di giustizia della contea di Hillsborough, nell’area metropolitana di Tampa, nella Florida. Prima di andar via mano nella mano, Cena e la Shariatzadeh scattano qualche selfie, in posa con la richiesta di matrimonio appena depositata. I due si sposeranno poi tre giorni dopo, il 12 ottobre. Il video è disponibile qui.

Un matrimonio lontano dai riflettori

Né John né Shay hanno pubblicato nulla sui social media: non una foto, non un video, assolutamente nulla della loro cerimonia di matrimonio. Si tratta di una scelta decisamente in linea con quella che è stata la loro relazione finora, mantenuta assolutamente privata.

I due hanno iniziato a frequentarsi nel febbraio del 2019. Secondo alcuni i due si sono incontrati alla prima del film “Playing with Fire”, per altri invece si sono conosciuti in un   ristorante a Vancouver. La relazione, come detto, è andata avanti nella massima riservatezza, tanto che i due sono apparsi pubblicamente insieme dopo diversi mesi dopo. Il fidanzamento ufficiale sarebbe avvenuto a febbraio, quando Shay è stata notata in pubblico con l’anello di fidanzamento al dito.

Anche la cerimonia di nozze avrebbe avuto un numero ristretto di invitati. Tra questi ci sarebbe stata un’altra coppia “made in WWE”, ovvero Seth Rollins e Becky Lynch, da tempo molti amici dei due: lo stesso Rollins ha detto di non aver mai visto John così felice in vita sua.

Per John Cena, dunque, si conferma decisamente una radicale svolta sentimentale, dopo la rottura della relazione con Nikki Bella. Come sappiamo, i due si avevano anche programmato le loro nozze, con tanto di proposta di matrimonio in diretta davanti a decine di migliaia di persone a Wrestlemania.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati