Video post-attacco a Roman Reigns a Victoria, BC

Come già riportato sulla nostra newsboard, Roman Reigns è stato protagonista di uno sfortunato incidente durante il live event che la WWE ha tenuto la scorsa notte a Victoria, British Columbia, in Canada, quando un fan gli ha lanciato la sua replica della valigetta del Money in the Bank, colpendolo dietro la testa, durante il match che Reigns stava lottando contro Bray Wyatt. Di seguito il video di quanto accaduto subito dopo l'incidente, con la security e l'arbitro del match che intervengono per allontanare il “fan”.

https://www.youtube.com/v/OmEENDrPIw4

Interessante notare che il fan in questione, durante l'evento, aveva fatto firmare la sua valigetta da tutti i wrestler che gli si erano avvicinati fino a quel momento. Dopo l'incidente il fan è stato espulso dall'arena e il match, che inoltre era uno Street Fight match, è continuato regolarmente con la vittoria di Reigns dopo oltre 20 minuti di match.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati