Video messaggio di Rey Mysterio per la AAA

Rey Mysterio

Alla fine di Triplemania XXII di domenica a Città del Messico, è stato mostrato un messaggio preregistrato di Rey Mysterio con in testa un sombrero, che si complimentava con la AAA per i ventidue anni di successi e prometteva ai fan messicani che l'avrebbero visto presto. E quindi stato mostrato un messaggio che diceva “#FreeRey”.
Questa ripresa del video è stata pubblicata online:


https://www.youtube.com/v/PIlMqy0CFAM

Il video potrebbe provocare una risposta per vie legali da parte della WWE dato che Rey è sotto contratto come talento con la compagnia di Stamford.
I dirigenti della AAA credevano di poter aggirare il problema mostrando il video solo ai fan presenti nell'arena, ma il fermo immagine del video che segue dimostra che il video è andato in onda durante la trasmissione in iPPV.

Scritto da Marco Pastore
Parliamo di: