Video “fantasma” di V. McMahon sul Network negli UK

WWE.com ha postato un video, nel quale Vince McMahon si scusa con i fan della Gran Bretagna per il ritardo nel lancio del WWE Network negli UK.

Il video è stato poi rimosso, e non è ora reperibile su WWE.com, ma possiamo riportarvi di seguito una trascrizione di quanto detto dal Chairman della WWE:

“Apprezziamo la vostra pazienza, mentre lavoriamo sui dettagli del lancio e sulle potenziali partnership.

A nome della WWE, Voglio personalmente scusarmi per il ritardo nel lancio del WWE Network qui nel Regno Unito. Nulla è più importante di ciascuno di voi nel WWE Universe, specialmente qui nel Regno Unito, dove abbiamo condiviso tanti grandi momenti insieme.

Vi assicuro che stiamo lavorando giorno e notte per lanciare il WWE Network il più rapidamente possibile, e vi prometto che la vostra attesa sarà valsa la pena.

Di nuovo, grazie per la vostra comprensione.”

Ricordiamo che il lancio del WWE Network negli UK, previsto per le 20:00 ora locale (le 21:00 in Italia) dello scorso 3 novembre, è stato bloccato dalla WWE a soli 20 minuti dal “go live”, e rimane tutt'ora rimandato fino a futuri aggiornamenti.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati