Video di FOX sul ritorno di CM Punk

La FOX, attraverso il suo account YouTube dedicato alla partnership con la WWE, ha pubblicato un nuovo video sul ritorno di CM Punk in uno show collegato alla WWE, avvenuto come noto questo martedì negli istanti finali di WWE Backstage.

Il video, visibile di seguito, mostra il dietro le quinte del suo ritorno, contenente un'intervista con l'atleta nella quale parla del suo incontro con i dirigenti FOX e le riprese del suo arrivo, camuffato, nella sede dello show a Los Angeles.

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Articoli Correlati