Video dell'arresto di Jimmy Uso

TMZ Sports ha rilasciato sul proprio canale YouTube il video dell'arresto di Jimmy Uso avvenuto il 25 luglio in Florida.

Nel video si può osservare come il wrestler sbandasse più volte mentre era alla guida di una Cadillac Escalade, ed ha inoltre oltrepassato la linea che divideva la carreggiata nei due sensi di marcia.
Inoltre il wrestler viaggiava ad una velocità di 138 km/h mentre il limite consentito in quel tratto è di 72 km/h.

Una volta sceso dall'auto si può notare come il wrestler era anche solo a guardarlo ubriaco e l'agente di polizia ha cercato di portarlo in un parcheggio vicino per effettuargli un alcol test, Uso ha reagito in maniera aggressiva chiedendo cosa stesse succedendo e perché non poteva avere il suo avvocato, a quel punto la polizia lo ha arrestato per guida in stato di ebrezza.

TMZ nota inoltre che il rapporto della polizia afferma che Uso puzzava così tanto di alcol che hanno dovuto abbassare il finestrino dell'auto mentre lo portavano alla prigione della contea.

Jimmy ha controbattuto alle accuse di guida in stato di ebbrezza in tribunale negli ultimi mesi e ha in programma un'altra udienza per la prossima settimana.
Inoltre ha ricevuto anche l'accusa di eccesso di velocità alla guida.

https://www.youtube.com/v/Ia9L_ho8fKE

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati