Video del debutto a sorpresa in Ring of Honor

Final Battle

Come vi abbiamo già riportato nei risultati di Final Battle, Adam Scherr, meglio noto come Braun Strowman in WWE, ha fatto il suo debutto a sorpresa nel corso di Final Battle, l’ultimo show della Ring of Honor prima di uno stop della compagnia che durerà diversi mesi.


Fite TV ha pubblicato su twitter un breve video che mostra il debutto dell’ex Strowman, ora noto con il suo vero nome. Si nota come al “liberate il titano”, Scherr abbia fatto il suo ingresso nel ring, ripulendolo velocemente dagli avversari. Un ovvio riferimento alla sua mastodontica mole fisica, che non a caso ha sovrastato quella di tutti gli altri atleti presenti sul ring.

Un debutto una tantum

Non è ancora chiaro se il coinvolgimento di Adam Scherr continuerà anche a valle della riapertura della compagnia. Come detto, la ROH si prenderà una lunga pausa fino al prossimo mese di aprile. Uno stop per riorganizzare tutto il proprio business, con tanto di risoluzione dei contratti di tutti gli atleti. Difficile, dunque, prevedere al momento se l’ex Braun Strowman sarà parte integrante del “nuovo” roster o se la sua apparizione sia stata una tantum. Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere notizie al riguardo.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: