Victoria/Tara è stata intervistata al podcast di JR

La ex Diva della WWE e Knockout della TNA Lisa Marie Varon (Victoria in WWE, Tara in TNA) è stata ospite all'ultimo podcast di Jim Ross.


Parlando della sua esperienza in TNA, la Varon ha detto a JR di aver speso una volta 6.000$ del suo denaro personale per promuovere uno show che avrebbero fatto a Chicago e che aveva fatto una incredibile promozione allo show senza che nessuno glielo chiedesse. Ha però fatto notare che quando le mandarono i poster per lo show, questi non presentavano la sua immagine (in quanto celebrità locale), bensì un'altra Knockout che avrebbe partecipato allo show.

Quando parlò a Dixie Carter di tutte le cose che aveva fatto per aiutare la compagnia, la risposta di Dixie fu, “Sì, ho sentito”.

Più tardi, la Varon ha affermato che due persone degli uffici della TNA mandarono una mail a tutto il roster chiedendo loro di fare pubblicità ad un'altra pizzeria della zona (Lisa Marie Varon possiede lo Squared Circle Restaurant a Chicago) affermando che avesse la pizza migliore che avessero mai mangiato.

La ex Knockout ha detto che quando l'ha scoperto è esplosa e ha detto a Bruce Prichard “Il giorno che lascerò il mio lavoro darò un pugno in faccia a quella *****”, riferendosi a Dixie. Secondo la Varon, Prichard avrebbe risposto “Farai un favore a tutti noi”.

Varon ha anche aggiunto che la compagnia era disorganizzata al punto che una volta lei apprese di essere stata bookata per apparire in un PPV quando fu annunciato su Twitter, ma lei non aveva ricevuto informazioni per il viaggio né era stata informata che avrebbe partecipato allo show.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati