Victoria sul ritorno alla Royal Rumble e sul suo rapporto con Molly Holly

In occasione del Women’s History Month, l’ex WWE Women’s Champion Victoria è stata ospite di WWE: The Bump. Durante l’ospitata, Victoria ha raccontato qualche curiosità riguardo il suo ritorno alla Royal Rumble e di qualche curiosità riguardo alla sua carriera.


Il ritorno alla Royal Rumble

Come ammesso dalla stessa Victoria, l’accoglienza dello spogliatoio fu molto calorosa, in virtù anche della grande segretezza riservata al suo speciale ritorno sul ring. La stessa Victoria ha raccontato di non aver detto a nessuno del suo rientro sul ring, nemmeno alla sua famiglia.

«Ero veramente nervosa – ha esordito Victoria – Mi chiedevo se tutte queste ragazze sapessero chi fossi o se, una volta arrivata, mi avrebbero ignorata. Invece, ricevere il loro caldo abbraccio una volta entrata nello spogliatoio è stato fantastico. Conoscevo molte di loro dai miei trascorsi nella scena indie e vederle arrivare al successo è stato pazzesco… la divisione femminile è ad un livello altissimo ora! Mi spiace tanto per le ragazze che cercano di ottenere tryout o cercano di entrare nel roster in qualche modo. Adesso l’asticella è veramente alta e non può che alzarsi ancora di più».

A sorprenderla ancora di più è stata, tuttavia, la reazione dei fan. Victoria, raccontandolo, è apparsa visibilmente commossa nel ricordare tutti i messaggi ricevuti e gli attestati di stima dal fandom del wrestling che, come dice lei stessa, le è stato vicino dal suo debutto nel 2002.

«Tantissimi fan hanno filmato le loro stesse reazioni al mio ingresso con il numero 10 alla Rumble. Vederli addirittura piangere è stato incredibile, davvero. I fan di wrestling sono leali. Stanno al tuo fianco, ti supportano, anche quando passi per quei periodi più bui della tua vita e della tua carriera. Sono sempre lì pronti a tirarti su di morale e a spingerti sempre più in alto. E il supporto non è cambiato, dal 2002 al 2021».

Il suo rapporto con Molly Holly

Il discorso si è poi spostato a WrestleMania 20, teatro del suo iconico incontro contro Molly Holly nel primo Hair vs Title Match mai disputato nella divisione femminile. A prevalere fu proprio Victoria, il che costrinse Molly Holly a rasarsi i capelli a zero. Sebbene le due sono apparse come acerrime nemiche di fronte all’obiettivo, Victoria ha detto che Molly Holly fu la prima con cui condivise la sua idea della divisione femminile perfetta.

Ricordando quegli anni, Victoria afferma: «Al tempo lei andò nell’ufficio [del team creativo] e disse che voleva affrontare proprio me nel primo Hair vs Title Match nella storia della compagnia. Io rimasi di stucco, totalmente riconoscente di questo attestato di stima. Lei sosteneva che avessimo una bella chimica, io so solo che sono orgogliosa di essere stata su quel ring insieme a lei».

«Voglio bene a Molly Holly e sono incredibilmente orgogliosa di lei [riguardo l’introduzione della stessa Molly Holly nella Hall Of Fame, classe 2021]. Lei fu colei che mi regalò la mia mossa finale, la Widow’s Peak. La vide eseguire durante uno show indie, venne da me poco dopo e mi disse: “Victoria, ho trovato la mossa finale che fa al caso tuo”. Quella mossa ha fatto la mia fortuna. Molly è una persona profondamente altruista e una delle migliori persone che potresti trovare in questo business».

Nella puntata di The Bump è stato annunciato anche il nome di Kane come prossima aggiunta nella Hall Of Fame della WWE, mentre è notizia della settimana che l’introduzione di Batista sarà rimandata ad una delle classi dei prossimi anni. La cerimonia si terrà il prossimo 6 aprile, qualche giorno prima di WrestleMania 37.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati