Vickie Guerrero scrive una lunga lettera d'addio

Vickie Guerrero ha scritto una lunga lettera d'addio ringraziando tutti coloro con cui a lavorato negli ultimi nove anni. Vickie era molto stimata nel backstage e alcuni rumor la vorrebbero introdotta nella Hall of Fame della WWE. Ecco alcuni estratti della lettera:


“È stata una incredibile carriera lunga nove anni in WWE. Ho iniziato come moglie di Eddie e ora vado via con una mia identità. Ho amato molto potermi esibire di fronte a milioni di persone. Che mi abbiate odiata o amata, sappiate che ho apprezzato ogni momento. Ho conquistato alcune amicizie fantastiche che resteranno per sempre nel mio cuore. È il momento di girare pagina e di iniziare una nuova carriera nell'amministrazione medica. Ho così tante cose da fare ancora nella mia vita e la più significativa di tutte sarà quella di laurearmi all'università a gennaio. (Filippesi, 4:13 – 'Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica.')

È il momento di dire 'arrivederci e grazie' a tutti i membri del WWE Universe, del Quartier Generale della WWE e del backstage.”

Vickie ha ringraziato anche Vince e Linda McMahon:

“Linda e Vince McMahon – Vi sono grata per l'opportunità che mi avete dato. Grazie per aver fatto sentire la mia famiglia accettata come parte della vostra. Vi sono grata per l'amicizia che abbiamo costruito nel corso degli anni. Vince, Eddie ti voleva bene come un padre! Aveva così tanto rispetto per te e per lui è sempre stato importante renderti orgoglioso. Grazie per aver creduto in me quando non l'ho fatto nemmeno io!

Adam (Edge) – Grazie per aver creduto in me quando non sapevo che cosa diavolo stessi facendo là fuori. La tua pazienza e la tua guida mi hanno aiutata ad essere una migliore intrattenitrice. Ti sono grata per avermi permesso di farti da manager, per essere stata colpita da una tua Spear e per aver celebrato il più memorabile dei matrimoni. Non ti auguro altro che successo!

Undertaker – Grazie per il più grande momento di tutti, essere colpita dalla tua 'Tombstone'… Ne sono onorata.

Dolph – Prego per tutte le sbucciature sul gomito… LOL! Ti auguro sempre il meglio nella tua carriera.

Teddy Long – Grazie per tutto il tuo aiuto, i tuoi consigli e i discorsi per aiutarmi a credere in me stessa. Ti voglio bene, Playa!

Michelle McCool – Grazie per essere stata la mia spina dorsale spirituale. Mi sono sempre divertita a chiacchierare con te nello spogliatoio. Sei un'amica meravigliosa e terrò sempre cara la nostra amicizia. Grazie, Layla, per avermi permesso di condividere tanti momenti divertenti nelle 'Lay-Cool'.”

Potete leggere la lettera completa qui.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati