Vickie Guerrero rimossa dal sito AEW

Il profilo di Vickie Guerrero è stato rimosso dal sito ufficiale della AEW, a seguito di quanto sta succedendo fra la vedova di Eddie e la figlia Sherilyn.
Questa settimana infatti la 27enne figlia di Eddie e Vickie ha mosso pesanti accuse all’attuale marito di sua madre, Kris Benson, accusandolo di averla molestata sessualmente durante una crocierà che la famiglia ha compiuto nel 2020 e sostenendo che sua madre avrebbe difeso il patrigno.
Il profilo di Vickie Guerrero appariva ancora sotto l’area dei “Coaches” ma risulta appunto essere stato rimosso negli scorsi giorni con l’ex General Manager di Smackdown che ha anche disattivato i propri account social dopo aver postato una reazione alle accuse della figlia che hanno suscitato più di una protesta online
La 54enne infatti ha fondamentalmente accusato la figlia di non star raccontando il vero parlando di queste molestie, nonchè di essere irriconoscente verso il patrigno.