Vickie Guerrero parla dello 'excuse me!' e altro

Vickie Guerrero è stata recentemente intervistata da DirectTV, parlando dell'origine della sua catchphrase “Excuse Me!”:

“Una sera avevo da presentare un lungo promo, quando nel bel mezzo del discorso dimenticai cosa dire. Il pubblico cominciò a capire che ci fosse qualche problema e nel tentativo di riorganizzarmi ho urlato 'Excuse me!!!', guadagnando un po' di tempo. Più lo dicevo, più il pubblico impazziva. In seguito ho pensato 'ok, basta così'. La volta successiva decidemmo di riproporlo e ora è qualcosa che la gente si aspetta puntualmente da me. Le poche volte che non lo dico i fan su Twitter sottolineano la loro disapprovazione. E' la loro unica serata annuale in uno show WWE, e non sentire il mio 'excuse me' li ha delusi. Ora cerco sempre di includerlo nello show per contribuire a rendere speciale la serata per i fan. Più mi odiano, più ne vengo fuori. Mi fa sentir bene.”

Vickie ha anche dichiarato di pronosticare la vittoria di Randy Orton e Alberto Del Rio a Survivor Series 2013, elogiando la Wyatt Family e Tamina Snuka come i migliori 'nuovi arrivati'.

La moglie di Eddie ha citato suo marito nel suo match preferito della storia di Survivor Series, vale a dire il match tra Eddie e Kurt Angle. In aggiunta, Vickie ha dichiarato che le preferisce il suo ruolo di General Manager ad altri impieghi e che le piacerebbe fare da manager nuovamente a Dolph Ziggler.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati