Vickie Guerrero non è più in contatto con la WWE

Vickie Guerrero, durante l'ultima edizione del suo podcast 'Excuse Me', ha rivelato che la WWE ha interrotto le comunicazioni con lei da quando ha partecipato ad un episodio di AEW Dark come telecronista speciale.

Come spesso riportato sulla nostra newsboard, la AEW ha avuto modo di ospitare alcune personalità note nel mondo del pro wrestling durante il loro episodio registrato prima della diretta di Dynamite (episodi poi trasmessi in differita su Youtube il lunedì successivo, ndr). Vickie Guerrero ha partecipato nell'episodio registrato l'11 dicembre scorso.

Ecco un estratto del suo commento a riguardo, estrapolato da ProWrestling.com.

Ora che ho cominciato con il podcast ho fatto richiesta più volte di poter intervistare alcune Superstar, ma da quando hanno scoperto la mia partecipazione ad uno show della AEW non mi rispondono più. Non mi hanno chiamato per due anni, cosa si aspettavano che facessi? Che rimanessi seduta ad aspettare una loro chiamata per poter lavorare? Io amo il wrestling. Amo il lavoro sul ring. E se qualcuno mi offre un'opportunità di andare a lavorare e divertirmi, io dovrei sentirmi libera di andarci senza rendere conto a nessuno perché non ho firmato esclusive con alcuna federazione. Quindi, avendo appurato di averla fatta fuori dal vaso [let. p****d in their Cheerios], allora che così sia.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati