Vickie Guerrero: “A Brock Lesnar manca molto Eddie”

In una recente intervista rilasciata da Vickie Guerrero al Payoff Podcast si è parlato anche del match di No Way Out 2004 in cui Eddie Guerrero vinse il WWE Championship contro Brock Lesnar.

Vickie ha rivelato che Brock Lesnar è solito dirle una frase spesso quando si incontrano e che le ha rivolto la prima volta che che si sono rivisti dopo che The Beast era tornato a lottare in WWE. Ecco quanto ha detto l'ex GM di SmackDown:

“Parlo con Brock Lesnar ogni tanto, lui voleva bene ad Eddie. Brock semplicemente mi abbraccia e mi dice: «Eddie mi manca ancora ogni giorno» ed è qualcosa di davvero speciale quando vedo Brock quella volta ogni tanto”.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

Articoli Correlati