Vicino il ritorno sul ring di Jeff Hardy

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Jeff Hardy, lontano dal ring dallo scorso ottobre a causa di una operazione alla spalla per riparare allo strappo della cuffia dei rotatori, potrebbe fare ben presto il suo ritorno nei programmi WWE, in tempo quindi per prendere parte a WrestleMania 34.

Meltzer aggiunge che, nonostante la WWE intenda proseguire la faida tra Woken Matt Hardy e Bray Wyatt, la compagnia potrebbe riproporre Jeff assieme a suo fratello con la gimmik “Brother Nero” già usata ad Impact.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Articoli Correlati