Vicino il ritorno di El Patron in GFW?

Attraverso un intervista rilasciata a Justin Barrasso per Sports Illustrated, Alberto El Patron ha parlato del suo futuro ed in modo particolare della possibilità di rivederlo in GFW.


El Patron ha dichiarato di essere in stretto contatto con la dirigenza della federazione di Nashville e che stanno cercando di realizzare qualcosa che accontenti i fan.

Ecco di seguito le altre affermazioni dell'ex WWE e GFW Champion:
“Alla fine dei conti io lavoro per i fan e metto tutta la mia passione e tutto il mio cuore per questo lavoro. Ho studiato bene quello che voglio fare e dove voglio far arrivare la compagnia, voglia far tornare grande la GFW e far tornare nuovamente grande anche Alberto.”

Come ben ricorderete, Alberto El Patron venne sospeso dalla Global Force Wrestling dopo l'incidente domestico con la sua compagna e Diva WWE, Paige.
La compagnia ha poi deciso di rendere il titolo GFW vacante e quindi congelare momentaneamente il rapporto lavorativo con El Patron in attesa di importanti sviluppi sull'accaduto con Paige; questione che oggi sembra essersi risolta per il bene do entrambi.

La GFW tornerà in scena live per il PPV più importante dell'anno, Bound For Glory 2017. A seguire vi sarà una nuova sessione di tapings TV in cui, anche Alberto El Patron potrebbe prendere parte.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati