Vicino il debutto di Luke Harper in AEW?

Stando a quanto riferito dalla Wrestling Observer Newsletter l'ex WWE Luke Harper sarebbe molto vicino a fare il suo debutto in AEW.

Harper dovrebbe firmare a breve un contratto con la AEW e fare il suo debutto nella puntata del 18 marzo che sarà in diretta da Rochester a New York che è la città natale del wrestler.

Molto probabilmente Harper userà il nome Brodie Lee che ha usato anche nella sua carriera nei circuiti indipendenti di cui ha anche registrato il trademark.

Harper potrebbe anche fare il suo debutto prima del 18 marzo ma la AEW vuole farlo debuttare nella sua città natale per fargli avere una reazione maggiore da parte del pubblico.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati