Vicini i ritorni di Sting e Christian ad Impact

Da qualche giorno nel wrestling web stanno circolando una grossa quantità di voci che vedono Chris Jericho affiancato ad Impact Wrestling.
La scorsa settimana Scott D'Amore e Don Callis sono stati annunciati come nuovi Executive Vice President della federazione di Toronto ed i due hanno un ottimo rapporto con Y2J che li ha invitati nel suo podcast “Talk Is Jericho” per discutere sui futuri piani di Impact Wrestling.


Durante lo show radiofonico, Jericho ha rivelato di aver parlato molto volentieri con Callis di Impact e di aver fornito i suoi personali consigli sulle mosse da svolgere per creare un programma fresco e rinnovato rispetto al recente passato. Jericho ha anche aggiunto che la direzione di Billy Corgan avrebbe portato sicuramente aria fresca dopo l'era Dixie Carter, ma che non avrebbe rappresentato una nuova “direzione”, ecco perché ha consigliato i nomi di D'Amore e Callis.

Dopo questa serie di consigli, l'intervento di Scott D'Amore ha sviluppato dei discorsi che hanno citato anche il passato della compagnia. Gli ex WWE arrivati in TNA e la seguente creazione di prodotti nostrani (I TNA Originals ndr) che sono diventati poi dei punti saldi della compagnia ed attualmente elementi di successo proprio in WWE.
D'Amore ha quindi aggiunto che serve creare dei nuovi talenti che forniscano ad Impact Wrestling un segno di riconoscimento, ma per farlo serve l'attenzione della gente e per avere questa attenzione occorre anche avere dei veterani nel proprio roster.
D'Amore ha citato quanto segue:
“Sting sta per tornare con noi ed anche Christian, che ha ancora un contratto con la WWE, lascerà la compagnia per tornare da noi e poter usare il suo talento e la sua notorietà per un grande contributo alla creazione di nuovi talenti nostrani. Penso quindi che debba esserci un vero e proprio mix di giovani e talenti consolidati all'interno del roster.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati