Viacom vs DirecTV-La disputa procede lentamente

DirecTV e Viacom sembrano fare dei “lenti progressi” verso la risoluzione della loro disputa sui diritti economici che ha portato DirecTV ad eliminare dalla sua programmazione i canali di proprietà di Viacom, tra cui Spike TV, nella giornata di mercoledì. Resta poco chiaro se le due parti riusciranno a risolvere la loro disputa prima della messa in onda di TNA Impact Wrestling di giovedì sera.

Il dirigente di DirecTV Derek Chang ha detto a Deadline.com che le due parti sono molto lontane dall'accordarsi sull'incremento dei diritti. Chang ha detto che Viacom pretende un aumento di “più del 30%”, nel primo anno del nuovo contratto, che sarà poi seguito da “rincari annuali”. Chang ha affermato che Viacom ha respinto “più di una proposta per un aumento a due cifre”, lasciando intendere che l'offerta di DirecTV fosse salita oltre il 10%, ma che l'azienda non è disposta ad offrire il 30%. Chang ha poi ribadito il punto di vista di DirecTV che la programmazione di Viacom non valga ciò che Viacom sta cercando e ciò alla fine porterebbe i consumatori a pagare il prezzo per i tassi più alti pagati a Viacom.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati