Via libera per piani a lungo termine per Sami Zayn

I contratti della WWE sono un argomento decisamente al centro di notizie ed indiscrezioni in questi giorni. La notizia recente del rinnovo di Kevin Owens ha riacceso i riflettori su altri contratti che sono in scadenza, tra tutti quello del suo amico Sami Zayn.
Per Zayn non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali, sebbene una serie di indiscrezioni parlasserodi un accordo ormai raggiunto per il rinnovo, o quantomeno di una situazione decisamente “tranquilla” dal punto di vista delle trattative tra le parti. Poche ore fa Ringsidenews ha pubblicato una nuova voce di corridoio, anche questa decisamente di buon auspicio rispetto ad una eventuale permanenza di Zayn nella WWE.
Via libera al creative team
Secondo quanto riportato da Ringside News, infatti, ai team creativi della WWE è stato dato il via libera per prevedere idee a lungo termine che coinvolgano lo stesso Sami Zayn. Con il via libera per piani a lungo termine, è piuttosto chiaro che la dirigenza sia certa o quantomeno consideri molto probabile che il canadese possa restare nella WWE, a dispetto dell’attuale contratto in scadenza.
Restando nel breve periodo, Sami Zayn è al momento uno dei volti più in vista di Smackdown, grazie al suo impiego nei segmento con Brock Lesnar. Segmenti che sono state anche premiati dagli ascolti, superando significativamente i due milioni di telespettatori.