Veterano TNA lascia la compagnia?

In base a quanto riportato dalla Wrestling Observer Newsletter, il contratto di Mike Tenay con la TNA scadrà a fine anno.
Probabilmente l'accordo tra le due parti non verrà rinnovato e di conseguenza potrebbe chiudersi un lavoro che Mike svolge fin dall'apertura della compagnia di Nashville.

Di seguito la risposta di Tenay durante il suo podcast “Professor Vegas” alla domanda se prenderà parte o meno al debutto della TNA su Pop TV a Gennaio:

“Non abbiamo discusso la cosa, credo però sia buono per la TNA che in un momento cos' competitivo abbia trovato il giusto sbocco per Impact Wrestling. In questa compagnia lavorano persone fantastiche che hanno voglia di dimostrare il loro talento guadagnandosi da vivere per questo ed è una cosa fantastica.”

Seguiranno i dovuti aggiornamenti attraverso la nostra newsboard; rimanete quindi collegati su Tuttowrestling.com

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati