Verrà usata una nuova gabbia a Elimination Chamber

Sia a Raw che a SmackDown, i commentatori WWE hanno annunciato che domenica a Elimination Chamber verrà utilizzata una nuova gabbia durante il main event. Non è chiaro quali siano le modifiche che verranno apportate alla struttura dell'Elimination Chamber e se queste saranno minime o piuttosto evidenti.

La struttura dell'Elimination Chamber è stata utilizzata per la prima volta nel 2002 a Survivor Series, quando Shawn Michaels sconfisse Kane, Booker T, Rob Van Dam, Chris Jericho e il campione Triple H vincendo il suo quarto (ed ultimo) titolo mondiale. Da allora, la gabbia che ospita l'Elimination Chamber non ha subito modifiche, ed è stata utilizzata per l'ultima volta nel 2015, quando la struttura ospitò, per la prima volta, un match valevole per i titoli di coppia e uno valevole per il titolo intercontinentale.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,652FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati