Velveteen Dream sostituirà Ricochet in EVOLVE

Poco fa la EVOLVE ha annunciato attraverso il proprio profilo Twitter che Ricochet, il quale ha fatto il suo debutto questa settimana a Raw e SmackDown, non sarà in azione il 15 e 16 marzo in occasione di EVOLVE 123 E 124, aggiungendo che il suo posto sarà preso dalla star di NXT Velveteen Dream. Non è stato specificato se gli incontri nei quali era stato pubblicizzato Ricochet saranno gli stessi anche per l'ex concorrente di Tough Enough.

L'impossibilità di non poter far lottare Ricochet, che sarà comunque presente ai due show di marzo per partecipare al meet & greets con i fan, è probabilmente dovuta proprio al suo debutto nel main roster e a diverse clausole presenti nel contratto.

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati