Velveteen Dream è alle prese con un infortunio

La star di NXT Velveteen Dream avrebbe dovuto avere un rematch contro Roderick Strong valido per il North American Championship nel corso della puntata dello show di questa settimana, ma come visto nello scorso episodio è stato attaccato nel backstage dall'Undisputed Era, con il General Manager William Regal che ha riferito che Dream non sarebbe stato in grado di lottare per un po' di teampo.

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha rivelato che il motivo per il quale la WWE ha svolto questo angle è perchè Dream è alle prese con un infortunio alla schiena. Il wrestler ha lottato con tale infortunio per diverso tempo, ma recentemente le sue condizioni sono peggiorate, diventando abbastanza serie per costringerlo ad essere rimosso dal match contro Strong.

Al momento non ci sono informazioni sui possibili tempi di recupero di Velveteen Dream.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

Articoli Correlati