Velvet Sky vorrebbe firmare per la WWE

Velvet Sky, ex Knockout TNA, è stata recentemente intervistata dallo Sports Illustrated.
Come se la caverebbe in WWE:
“Penso che potrei fare bene in WWE. Le donne lì sono fantastiche, dare spessore alla categoria femminile sarebbe un gran ruolo per me. Bayley è davvero divertente da guardare. Ha così tanta passione ed energia che la gente percepisce e alimenta. E' fantastica ad esprimersi, oltre ad essere una ragazza davvero genuina.”
Il tentativo di firmare per la WWE:
“E' il motivo per il quale ho fatto tanti sacrifici dal primo giorno. E' il motivo per il quale ho lasciato gli studi e lottato ogni weekend. Non disprezzo il panorama indipendente, ma tutto ciò che faccio dall'inizio è per una chance in WWE. Accoglierei a braccia aperte un'occasione simile.”
L'addio alla TNA:
“Lasciare la TNA è stata la cosa migliore per me. Sono stata lì per quasi 10 anni e ho ottenuto tutto ciò che volevo. Il mio contratto stava per scadere ed è stata una decisione d'affari che ho preso per me stessa. E' stato difficile per i tanti ricordi con i fan e con la famiglia della TNA, ma non me ne pento. Riguardando la mia carriera in TNA non posso che andarne fiera. Sono davvero orgogliosa di ciò che ho ottenuto lì.”