Velvet Sky vorrebbe firmare per la WWE

Velvet Sky, ex Knockout TNA, è stata recentemente intervistata dallo Sports Illustrated.

Come se la caverebbe in WWE:
“Penso che potrei fare bene in WWE. Le donne lì sono fantastiche, dare spessore alla categoria femminile sarebbe un gran ruolo per me. Bayley è davvero divertente da guardare. Ha così tanta passione ed energia che la gente percepisce e alimenta. E' fantastica ad esprimersi, oltre ad essere una ragazza davvero genuina.”

Il tentativo di firmare per la WWE:
“E' il motivo per il quale ho fatto tanti sacrifici dal primo giorno. E' il motivo per il quale ho lasciato gli studi e lottato ogni weekend. Non disprezzo il panorama indipendente, ma tutto ciò che faccio dall'inizio è per una chance in WWE. Accoglierei a braccia aperte un'occasione simile.”

L'addio alla TNA:
“Lasciare la TNA è stata la cosa migliore per me. Sono stata lì per quasi 10 anni e ho ottenuto tutto ciò che volevo. Il mio contratto stava per scadere ed è stata una decisione d'affari che ho preso per me stessa. E' stato difficile per i tanti ricordi con i fan e con la famiglia della TNA, ma non me ne pento. Riguardando la mia carriera in TNA non posso che andarne fiera. Sono davvero orgogliosa di ciò che ho ottenuto lì.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati