Velvet Sky finisce in un incidente d'auto

Dixie Carter

Mentre guidava in una bufera di neve per raggiungere l'house show della TNA svoltosi ieri a Poughkeepsie, New York, il truck di Velvet Sky è finito fuori strada. La Knockout ha infatti scritto su Twitter ieri:


“Mentre scrivo questo sono sul lato dell'autostrada su cui ero in marca per raggiungere l'house show di Poughkeepsie, finché il mio truck si è girato ed è finito in un fosso a causa della bufera attualmente in corso. Chiedo scusa ai fan che volevano vedermi stasera, ma non sarò allo show di Impact. Sto bene, sono solo un po' scossa per l'incidente, e sto qui seduta in attesa che i soccorsi arrivino a liberarmi. Tutti coloro che stanno viaggiando stanotte nell'area del Connecticut e di New York e oltre, per favore stiate attenti. Ho già visto così tanti incidenti oggi e le strade sono pericolose stanotte. Dio benedica coloro che stanno viaggiando”.

Velvet ha aggiunto successivamente: “Grazie a tutti per la vostra preoccupazione e per i vostri auguri di pronta guarigione. Sono a casa e sto bene ora e ringrazio Dio di non essermi fatta male. È davvero spaventoso guidare nella bufera”.

Scritto da Lorenzo Pierleoni