Vedremo presto alcune indies sul WWE Network?

Durante il tour europeo il Direttore Finanziario della WWE George Barrios ha parlato della possibilità di introdurre compagnie indipendenti come la Ring Of Honour tra i contenuti del WWE Network.
“Sì, penso ci sia qualcosa. E' una questione di priorità e di cosa fare prima. Recentemente abbiamo stipulato contratti con la ICW e la PROGRESS, che sono compagnie del Regno Unito. Stiamo pensando al miglior modo per utilizzare i loro contenuti. Come sapete, durante questi anni stiamo cercando di aggiungere sempre più wrestling libraries. Molte di queste le potete vedere ora sul Network, quindi questo è lo spazio ideale. E' solo una questione di priorità”.
Sembra comunque che un accordo sia stato raggiunto. Appena Vince McMahon darà l'ok, queste promotions faranno parte del network. Anche se pare che Vince cambi spesso idea sull'opportunità o meno di aggiungere le indies ai contenuti del Network.


Roberto Johnny Bresso
Roberto Johnny Bresso
Appassionato di calcio, golf, musica e sottoculture, seguo il wrestling dagli anni '80. Sull'argomento ho pubblicato il libro "Storie dalla terza corda".
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati