Varie sulla rivalità tra John Cena ed i rookie NXT

John Cena ha postato un messaggio su Twitter nel quale ringrazia la Cenation per il sostegno offertogli in questi giorni ed ha aggiunto che nonostante i vari danni subiti lui è ancora tutto intero.

Nonostane sia stata annunciata la sua presenza nelle card di alcuni house show di questo fine settimana, il bostoniano non dovrebbe parteciparvi. Il tutto per vendere al meglio l'attacco subito al termine della puntata di lunedì sera.

Per quel che riguarda le motivazioni che hanno portato alla nascita di questo feud, pare che alla base dello stesso ci sia la volontà, da parte della federazione, di sviluppare una rivalità tra il bostoniano ed il vincitore della prima edizione di NXT Wade Barrett. I due dovrebbero poi affrontarsi per il titolo WWE in uno dei ppv estivi della federazione. Questa mossa va vista nell'ottica del lancio verso il top della WWE di nuovi volti per mezzo di una rivalità contro il simbolo della stessa federazione, come successo con Sheamus qualche mese fa.

Source: WrestlingAttitude.com

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati