Varie su Wrestlemania XXIV

Anche quest'anno il Money In The Bank Ladder Match di Wrestlemania coinvolgerà otto lottatore anzichè sei. Ieri notte a Raw si sono qualificati i primi due partecipanti: Jeff Hardy e Mr. Kennedy.


Nelle scorse settimane il management della WWE ha discusso sulla possibilità di proporre una Celebrity Battle Royal a Wrestlemania XXIV; stella del match sarebbe “K-Fed” Kevin Federline, rapper ex marito di Britney Spears e già visto nella WWE a cavallo tra il 2006 ed il 2007 (sconfisse John Cena con l'aiuto di John Morrison nel primo Raw del '07).

Jeff Hardy come già detto si è qualificato per il Money In The Bank Ladder Match, e se non perderà il titolo intercontinentale da quì a Wrestlemania XXIV sarà il sesto anno di fila che l'ex seconda cintura della WWE non viene difesa allo Showcase Of The Immortals. L'ultima volta che l'IC Title è stato in palio nel PPV più importande dell'anno è stata nel 2002 a WM X8 quando Rob Van Dam sconfisse William Regal.

Alla fine, contrariamente ha quanto annunciato in precedenza, Rey Mysterio ha deciso di operarsi al bicipite strappato, e perciò costretto a star fuori dai quattro ai sei mesi non potrà lottare a Wrestlemania XXIV, dove comunque dovrebbe essere presente, coinvolto nella storyline tra Big Show e Floyd Mayweather. Mr. 619 si opererà questo venerdì a Birmingham, in Alabama, dal Dr. James Andrews.

Source: Pwinsider.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati