Varie su tre ex wrestler della WWE: Daniel Puder, Boogeyman, Berzerker

Daniel Puder, vincitore della quarta edizione di Tough Enough e per un breve periodo parte del roster della WWE (fu licenziato nel settembre 2005), ha firmato un contratto per la New japan Pro Wrestling, per la quale debutterà a giugno.


Lo scorso weekend Boogeyman ha preso parte allo show della PWA, l'indy di Booker T con base a Pasadena, in Texas, effettuando un run-in e restando poi per una sessione di autografi, durante la quale ha detto di essere stato lui a voler lasciare la WWE per prendersi un po' di riposo, ma che vi ritornerà presto, aggiungendo che non ha alcun interesse verso la TNA.

“The Berzerker” John Nord, wrestler dell'allora WWF tra il '91 e il '93 e scomparso dalle scene nel 1998 dopo uno stint nella WCW, è tornato a farsi vedere in una pubblicità per la North Carolina Educational/Powerball Lottery, dove dipinto di blu è vestito da lottatore di sumo. Nord da anni lavora nella concessionaria automobilistica del fratello a Hilltop, nel Minnesota, e ha un figlio, Joe, che lotta amatorialmente tra i pesi massimi presso l'Università del Minnesota.

Source: Wrestling Globe Newsletter

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati