Varie su alcuni contratti della TNA: Kevin Nash, Leticia, Samoa Joe

Il contratto di Kevin Nash con la TNA scade questo mese, ma tutti nel backstage sono certi che la dirigenza offrirà a Big Daddy Cool un rinnovo.

Attualmente Leticia Cline è fuori dalla TNA per dedicarsi ad alcuni side-project, quali gli X-Games e Maxim, ma non è stata licenziata, anzi il management è molto contento del suo lavoro. Una sua sostituta per questo periodo è stata già trovata grazie ad un casting.

La TNA ha offerto a Samoa Joe, legato per altri due anni alla compagnia, un rinnovo del contratto, che garantirebbe alla Samoan Submission Machine più soldi ma anche maggiori date cui partecipare e varie limitazioni per quanto concerne la sua carriera fuori dalla federazione. A quanto pare Joe, che non vuole essere limitato nella sua carriera fuori dalla TNA, non firmerà adesso il rinnovo, ma aspetterà di vedere alla scadenza del suo contratto come la compagnia lo avrà trattato e lo status in cui si troverà.

Source: Lordsofpain.net

14,782FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley su Reigns-Heyman e Wednesday Night War

Jon Moxley ha recentemente detto la sua sulla partnership nata tra Roman Reigns e Paul Heyman e sulla Wednesday Night War.

Aggiunti tre match titolati alla card di Clash of Champions

La WWE, durante l'ultima puntata di Monday Night Raw prima del pay-per-view, ha ufficializzato tre nuovi match titolati per la card di Clash of Champions.

Altri casi di Covid a NXT, storyline stravolte

Un nuovo focolaio tra il personale di NXT ha causato diversi problemi alla WWE

Svelato l’ultimo partecipante del Gauntlet Eliminator match

La WWE ha rivelato in serata il quinto ed ultimo partecipante che questo mercoledì a NXT prenderà parte al Gauntlet Eliminator match.

Articoli Correlati