Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il contratto di Kevin Nash con la TNA scade questo mese, ma tutti nel backstage sono certi che la dirigenza offrirà a Big Daddy Cool un rinnovo.
Attualmente Leticia Cline è fuori dalla TNA per dedicarsi ad alcuni side-project, quali gli X-Games e Maxim, ma non è stata licenziata, anzi il management è molto contento del suo lavoro. Una sua sostituta per questo periodo è stata già trovata grazie ad un casting.
La TNA ha offerto a Samoa Joe, legato per altri due anni alla compagnia, un rinnovo del contratto, che garantirebbe alla Samoan Submission Machine più soldi ma anche maggiori date cui partecipare e varie limitazioni per quanto concerne la sua carriera fuori dalla federazione. A quanto pare Joe, che non vuole essere limitato nella sua carriera fuori dalla TNA, non firmerà adesso il rinnovo, ma aspetterà di vedere alla scadenza del suo contratto come la compagnia lo avrà trattato e lo status in cui si troverà.
Source: Lordsofpain.net