Varie news TNA: contratti, ratings, Stevie Richards e altro

La puntata di Impact andata in onda lo scorso giovedì 12 Febbraio, ha totalizzato un rating di 1.2, un valore tra i più alti realizzati finora dallo show di punta TNA.


Durante l'ultima puntata di Impact, è iniziato un nuovo segmento registrato che vede Abyss protagonista di alcune sedute con il suo terapista, e Abyss lo chiama spesso “Dr. Stevie”. Per i pochissimi non lo avessero capito, si tratta proprio di Stevie Richards, prossimo quindi al debutto in TNA, come indicavano le forti indiscrezioni degli ultimi giorni.

Continua la spinosa situazione contratti: sembra che Petey Williams abbia giudicato l'offerta economica per il nuovo contatto non sufficientemente adeguata, e le due parti han così deciso di rompere la loro collaborazione, durata poco meno di 5 anni. Adesso la TNA sta discutendo dei contratti di Alex Shelley, Chris Sabin e di Robert Roode, quest'ultimo contattato anche dalla WWE.

Il servizio sms “TNA Mobile” ha avvertito gli iscritti che un famosissimo tag team sta per debuttare in TNA. Si tratta di un Tag Team giapponese, che combatte regolarmente in New Japan Pro Wrestling. Probabilmente sarà il team vincitore del match Yujiro e Tetsuya Naito vs. Ryusuke Taguchi e Prince Devitt vs. Jado e Gedo vs. Milano Collection AT e Taichi Ishikari.

La debuttante Madison Rayne, meglio conosciuta conosciuta come Ashley Lane nelle federazioni indipendenti americane, ha firmato un contratto a lungo termine in TNA, quindi la vedremo ancora spesso a Impact.

Fonti: PWInsider; Prowrestling.com; TNA Mobile

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati