Varie news dal backstage TNA

Il quarto episodio di TNA British Boot Camp è andato in onda stanotte su Challenge TV, con apparizioni speciali da parte di Dixie Carter e James Storm.

Alcune fonti della TNA riportano che Amazing Red era stato ingaggiato dalla compagnia per il PPV registrato sabato notte “TNA X-Travaganza”, che vedrà coinvolti diversi talenti della X-Division presenti e passati. Red, tuttavia, non ha partecipato al PPV, facendo pensare a qualche sorta d'imprevisto.

Dopo i tapings di questa settimana di Impact Wrestling, che vedranno il roster impegnato giovedì in un episodio live e venerdì nei tapings dell'episodio del 24 gennaio, la compagnia si metterà in viaggio per il proprio tour europeo annuale, che seguirà il seguente calendario:

21 gennaio: Dublino, Irlanda
23 gennaio: Glasgow, Scozia
24 gennaio: Nottingham, Inghilterra
25 gennaio: Manchester, Inghilterra – tapings di due episodi di Impact Wrestling
26 gennaio: Londra, Inghilterra – tapings di due episodi di Impact Wrestling

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,045FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati