Varie news dal backstage del PPV Lockdown

Man mano che le ore passano dal PPV Lockdown, iniziano ad uscire le prime indiscrezioni riguardo i match, i personaggi coinvolti e i due famosi ex-campioni del mondo pubblicizzati dalla TNA.


Il primo World Champion, si è mostrato al pubblico alla fine del Lethal Lockdown Match, ed è Bobby Lashley. Il giovane atleta di colore è arrivato nell'arena proprio all'ultimo momento a PPV già iniziato: il sito PWInsider.com ha dato la notizia dell'arrivo di Lashley intorno alle 10PM ET (ore 4:00 locali), due ore dopo l'inizio del PPV.

Riguardo il secondo World Champion, nessuna traccia. Le voci degli Insiders tuttavia insistono ancora su Tazz (nonostante non fosse a Philadelphia ieri notte), facendo notare un particolare: durante il Lethal Lockdown Match, Samoa Joe è stato visto parlare con qualcuno nel backstage. Non appena arrivato sul ring ha fatto piazza pulita dei suoi avversari, attaccandoli con un diversi tipi di suplex, alcuni non proprio comuni del repertorio del Samoano. Questa potrebbe tranquillamente essere una semplice casualità, ma fa ancora pensare a Taz, che in ECW era soprannominato la Human Suplex Machine.

Tetsura Naito si era infortunato durante un house show ad un ginocchio, giovedì scorso. Nonostante ciò ha comunque preso parte al PPV Lockdown nel Tag Team Match che vedeva coinvolti anche i LAX e i Motor City Machine Guns. Naito si è presentato con una vistosa fasciatura ma, in base a quanto mostrato sul ring, sembra che l'infortunio non abbia inficiato minimamente le sue prestazioni.

Kaz non si è ancora ripreso del tutto dall'infortunio, e non ha combattuto a Lockdown sotto le spoglie di Suicide. A prendere il suo posto è stato Christopher Daniels, che ha così combattuto due match: l'Xscape Match d'inizio PPV e l'intero Lethal Lockdown Match.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati