Varie dalla TNA

La TNA sperava di sorprendere tutti facendo debuttare nientemeno che Chris Jericho nel primo Impact! da due ore della sua storia. Nonostante il management della federazione di Dixie Carter abbia tentato fino all'ultimo di mettere sotto contratto Jericho, i piani sono saltati. Questo fa pensare che il leader dei Fozzy sia prossimo al ritorno in WWE.

Judas Mesias è ancora alle prese con i dolori al nervo sciatico, cosa che lo terrà lontano dai ring sia della TNA, che della AAA, federazione messicana della quale Mesias è campione del mondo. Questo contrattempo complica i piani della TNA, che aveva in programma per Mesias un lungo feud con Abyss, oltre che un angle con Sting.

La TNA, infine, ha comunicato a tutti gli iscritti al suo servizio di news via sms di aver messo sotto contratto la lottatrice conosciuta come Amazing Kong.

Source: Rajah.com

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Articoli Correlati