Varie dal backstage di Raw

Ieri notte a Raw, dopo il suo passaggio a Smackdown nell'ambito del Draft, la campionessa femminile Melina è scoppiata a piangere in scena (in onda c'era la pubblicità), ed a consolarla per l'addio allo show rosso sono accorse immediatamente Mickie James e Kelly Kelly.

A proposito del Draft, pare che nessuno dei wrestlers chiamati in causa sapesse veramente nulla fino all'effettivo annuncio del passaggio da un roster all'altro; in realtà alcuni big sapevano già cosa stava per accadere, Triple H su tutti.

Molti si saranno chiesti cosa sia successo a Josh Matthews, il cui naso ha sanguinato durante un segmento di Raw, ma dal backstage della WWE dicono che non è nulla di grave, dal momento che il giovane commentatore soffrirebbe da anni di perdita di sangue dal naso.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati