Varie dal backstage di Raw: nuovo GM, Ted DiBiase e Randy Orton

La decisione di far diventare Bret Hart il nuovo GM di Raw è stata presa dalla WWE solo nella mattinata di lunedì. Si è trattato di una decisione all'ultimo minuto dunque visto che il piano originario, prevedeva come guida permanente dello show rosso Abraham Washington. Pare che lo stesso ex ECW fosse già a conoscenza del suo nuovo impiego. Tra l'altro pare che se la WWE avesse già deciso di affidare al canadese questo ruolo non gli avrebbe nemmeno fatto vincere il titolo degli Stati Uniti la scorsa settimana.


Ted DiBiase non ha lottato nell'ultima puntata di Raw a causa della commozione cerebrale subita domenica in ppv. Questa mossa rientra nella nuova politica adottata dalla WWE circa questo genere di infortuni. In ogni caso il figlio del Million Dollar Man è stato comunque presente nello show all'interno del siparietto che ha visto protagonista il Guest Host Jon Lovitz e Santino Marella.

Randy Orton è stato inserito nel match titolato di Fatal Four Way perchè i medici sperano di poter guarire l'infortunio alla spalla in tempo per il prossimo ppv. Anche in caso di recupero, comunque, per Orton si tratterebbe di un uso in stile tag team match con poca azione all'interno del quadrato per prevenire pericolose ricadute. La federazione, in ogni caso, si riserverà di togliere Orton dalla card qualora l'infortunio di The Viper dovesse essere più grave del previsto.

Source: WrestlingAttitude.com

Adriano Paduano
Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati