Varie dal backstage della TNA

La TNA potrebbe aver già deciso di accantonare la gimmick di Brutus Magnus ed il push che volevano assegnargli, dopo il deludente debutto a Against All Odds; a conferma di ciò c'è il fatto che Magnus nel corso degli ultimi tapings di iMPACT! ha perso pulito da Homicide.

Secondo i piani del booking team della TNA, Jeff Jarrett dovrebbe tornare sul ring a Lockdown, PPV che si terrà ad aprile.

Infine una curiosità: i Dallas Cowboys, franchigia della NFL, hanno licenziato Adam “Pacman” Jones, ex campione di coppia della TNA che con il suo comportamento dentro e fuori dal campo si sta rovinando la carriera.

Source: Gerweck.net

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati