Varie dal backstage della TNA

Notizie discordanti hanno invaso il wrestling web riguardo al contratto che lega Bobby Lashley alla TNA. Alcune fonti sostengono che l'ex campione ECW ha firmato un contratto a breve termine per poi tornare a concentrarsi sulle Mixed Martial Arts, mentre altre riportano che ancora non ha firmato alcun accordo con la federazione di Dixie Carter. Comunque sia la volontà di Lashley potrebbe essere quella di far parte della TNA così come del mondo MMA, visto che il calendario dei tapings di iMPACT! gli permetterebbe di allenarsi anche per lo shoot fighting.

Christopher Daniels ha cambiato il suo in-ring name nella TNA, dove ora si fa chiamare semplicemente Daniels. A quanto pare inoltre, l'ex Curry Man per il momento ha anche accantonato il soprannome The Fallen Angel.

Nonostante la perdita del titolo patita a Lockdown, Sting ha stabilito il record di più longevo campione del mondo della TNA, da quando la federazione di Dixie Carter ha lanciato la sua cintura ufficiale nel maggio 2007. Non solo: per Sting il regno appena terminato è stato il più lungo della sua illustre carriera da campione mondiale tra NWA, WCW e TNA.

Source: Prowrestling.com & Wrestlingattitude.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati