Varie dal backstage della TNA

TNA

Notizie discordanti hanno invaso il wrestling web riguardo al contratto che lega Bobby Lashley alla TNA. Alcune fonti sostengono che l'ex campione ECW ha firmato un contratto a breve termine per poi tornare a concentrarsi sulle Mixed Martial Arts, mentre altre riportano che ancora non ha firmato alcun accordo con la federazione di Dixie Carter. Comunque sia la volontà di Lashley potrebbe essere quella di far parte della TNA così come del mondo MMA, visto che il calendario dei tapings di iMPACT! gli permetterebbe di allenarsi anche per lo shoot fighting.


Christopher Daniels ha cambiato il suo in-ring name nella TNA, dove ora si fa chiamare semplicemente Daniels. A quanto pare inoltre, l'ex Curry Man per il momento ha anche accantonato il soprannome The Fallen Angel.

Nonostante la perdita del titolo patita a Lockdown, Sting ha stabilito il record di più longevo campione del mondo della TNA, da quando la federazione di Dixie Carter ha lanciato la sua cintura ufficiale nel maggio 2007. Non solo: per Sting il regno appena terminato è stato il più lungo della sua illustre carriera da campione mondiale tra NWA, WCW e TNA.

Source: Prowrestling.com & Wrestlingattitude.com

Scritto da Niccolò Bagnoli